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IMPORTANTE
TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE.
I PREZZI RIPORTATI SONO AD ESCLUSIONE DI SPEDIZIONE IN ZONE A TRAFFICO LIMITATO, AREE REMOTE O DISAGIATE LE QUALI SONO SOGGETTE A UN SOVRAPPREZZO.
IN CASO DI INDIRIZZO COMUNICATO ERRATO, DESTINATARIO ASSENTE O CONSEGNA RIFIUTATA VERRA' ADDEBITATO IL COSTO DI GESTIONE
Trasporto, rischi e trasferimento della proprietà
La spedizione avviene per mezzo di
trasportatori scelti a cura della Sidama Group srl o da altro
soggetto per conto di quest’ultima ed è effettuata in porto franco
con addebito delle spese al Cliente in fattura. I prodotti
viaggiano a rischio della Sidama Group srl sino alla consegna al
luogo indicato dal cliente e, più precisamente, sino all’atto della
sottoscrizione del documento accompagnatorio da parte del Cliente
(o suo incaricato). In caso di furto/smarrimento di una spedizione
in porto franco, la Sidama Group srl si impegna a risarcire
l’intero valore dei prodotti non consegnati, il riordino degli
stessi è a discrezione del Cliente. Laddove il Cliente richieda di
nominare un proprio trasportatore, la spedizione avviene in porto
assegnato ed il rischio per la perdita (per furto o smarrimento)
e/o avaria dei prodotti si trasferisce al Cliente al momento della
consegna al vettore nei magazzini della Sidama Group srl . La
spedizione, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avviene in
tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore
dalla data di affido al corriere, a bordo di automezzi e negli
orari di ufficio di seguito indicati: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle
14.00 alle 17.00 dei giorni non festivi e dal lunedì al venerdì. Al
momento della consegna dei prodotti, il Cliente deve verificare
l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e
qualitativa .In caso riscontri difformità le stesse dovranno essere
segnalate con riserva che indichi in modo dettagliato e specifico
le difformità riscontrate (non saranno considerate valide a tal
fine riserve generiche come ad esempio “riserva di controllo”,
“merce non conforme”) e confermate, entro sette giorni di
calendario via mail al reparto commerciale di riferimento della
Sidama Group srl . Pur in presenza di imballo integro, i prodotti
dovranno essere verificati entro sette giorni di calendario dal
ricevimento ed eventuali vizi occulti derivanti dal trasporto,
dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata a.r. al
vettore e in copia alla Sidama Group srl . Ogni segnalazione oltre
i suddetti termini, non sarà presa in considerazione e non avrà
efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la
responsabilità piena di quanto dichiarato.